Carlotta Dell’Isola è incinta: il grande annuncio dell’ex gieffina e Temptation Island

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino aspettano un figlio: l’annuncio dell’ex gieffina

Grande gioia per Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. La celebre coppia che abbiamo visto in passato uscire rinforzata da Temptation Island nel 2020, ha annunciato di essere in attesa di un figlio. Dopo un momento di crisi tuttavia la coppia lasciò insieme Temptation Island. I due riscossero grande simpatia tra i telespettatori e soltanto qualche settimana dopo Carlotta entrò a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Proprio nel corso di questa esperienza, la Dell’Isola ricevette una bellissima proposta di matrimonio dal suo fidanzato, che emozionò tutto il pubblico. Mel 2022 Carlotta e Nello sono così convolati ufficialmente a nozze.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Mida non ci sta e si sfoga contro la Cuccarini

Con un emozionante video pubblicato sui suoi social, Carlotta Dell’Isola ha infatti annunciato ai suoi follower di essere incinta del suo primo figlio. Nella clip mostrata, in cui appare naturalmente anche lo storico marito Nello Sorrentino, si notano le prime immagini dell’ex Vippona con il pancione. I due hanno anche tenuto un gender reveal, nel corso del quale la Dell’Isola ha fatto intendere di essere in attesa di maschietto. In seguito la bionda romana ha aggiunto:

“Tutte le cose belle a questo mondo sono iniziate con un sogno, quindi tu tieniti stretta il tuo. Presto in tre”. E proprio come accaduto di recente a una sua ex compagna di Grande Fratello, Rosalinda Cannavò, la Dell’Isola aggiornerà sicuramente sui social i fan con le varie novità, in attesa di abbracciare il suo primo figlio tra qualche mese.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi