La Volta Buona, gli ospiti della prossima settimana, dal 2 al 5 gennaio

La Volta Buona, gli ospiti della prossima settimana, dal 2 al 5 gennaio. Ecco tutti i dettagli 

Lunedì 1° gennaioLa Volta Buona farà compagnia ai telespettatori con una puntata speciale best of, che ripercorrerà alcuni dei momenti salienti della stagione. A seguire, Caterina Balivo tornerà in diretta su Rai 1, sempre dalle ore 14.00 alle 16.00 da martedì 2 venerdì 5 gennaio.

A inaugurare il nuovo anno, i racconti legati alle volte buone degli ospiti provenienti dal mondo dello showbiz, arricchiti da emozionanti contributi video che ne ripercorrono la carriera.

Leggi anche –> Grande Fratello, Fiordaliso comunica ai gieffini la decisione definitiva

Martedì 2 gennaio, Caterina accoglierà nel suo salotto il cantante Yari Carrisi, figlio di Romina Power, il cantautore e produttore discografico Edoardo Vianello con la moglie Elfrida Ismolli e l’attrice Cristiana Capotondi. Mercoledì 3 gennaio La Volta Buona celebrerà i 70 anni della Rai con una puntata speciale, mentre, venerdì 5 gennaio, saranno ospiti l’attrice e conduttrice tv Carolina BenvengaPaola GassmanFlavia Vento e l’attrice Vittoria Schisano.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Grande attenzione sarà inoltre data alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.