La Volta Buona, gli ospiti da lunedì 22 a venerdì 26 aprile

La Volta Buona, nuovo appuntamento settimanale. Ecco gli ospiti da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 


Caterina Balivo
conduce il nuovo appuntamento settimanale de La Volta Buona, il programma pomeridiano di Rai 1, in onda tutti i giorni, da lunedì 22 a venerdì 26 aprile dalle 14.00 alle 16.00.

Al centro del programma, le interviste agli ospiti del giorno, alternate dal consueto commento dell’attualità.

Leggi anche: Pechino Express: i viaggiatori scoprono lo Sri Lanka

La settimana si apre, lunedì 22 aprile, con Jasmine Carrisi e, a seguire, raggiungerà lo studio Mauro RepettoMartedì 23 aprile saranno ospiti Luigi Fontana, figlio di Jimmy, che ricorderà il padre e parlerà del libro che ha scritto in sua memoria, la cantante e attrice Kaze e Francesca Cipriani. Nel corso della puntata di mercoledì 24 aprile, Caterina accoglierà nel suo salotto Maurizio Vandelli, a cui seguiranno l’attrice Michela De Rossi, Sigfrido Ranucci, conduttore di Report su Rai 3 e in libreria con La Scelta, e Pietro Genuardi. Giovedì 25 aprile ci saranno l’ex maestro di Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale e Milena Vukotic che, in attesa di ricevere il premio alla carriera ai David di Donatello, sarà in studio insieme a Salvatore Marino e Maximilian Nisi con cui il 30 aprile debutterà a teatro con lo spettacolo A spasso con Daisy.  Infine, a chiudere la settimana, venerdì 26 aprile, ci saranno Lorella Cuccarini, che parlerà dell’associazione Trenta ore per la vita, e Daria Bignardi.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi