La “terapia del ghiaccio” che ringiovanisce viso e collo: ecco perché piace alle star. Parla la beauty expert

Skin icing o crio terapia facciale . La nuova formula di bellezza anti età che piace alle star. Il motivo e dove farla in Italia 

È stato scientificamente provato che il ghiaccio rende la pelle più giovane e compatta. Anche quella del viso! Se veicolato attraverso apparecchiature specifiche e macchinari, il ghiaccio può effettivamente apportate notevoli benefici e immediati effetti anti età.

Ne abbiamo parlato con la Beauty Expert Elisabetta Morano, specialista che opera a Milano nel settore del ringiovanimento del corpo (viso incluso) e che, per l’occasione, ci spiega quali sono i vantaggi della crio terapia su viso e collo e perché piace tanto alle star.

”Il ghiaccio è un vero e proprio alleato di bellezza per la pelle. Le nostre nonne usavano immergere il viso in acqua e ghiaccio ogni mattina appena sveglie ma oggi la medicina estetica fornisce eccellenti alternative per accelerare i processi di ringiovanimento in modo molto più efficace è sicuro. A Milano ho modo di testare giornalmente e con successo i benefici della crio terapia attraverso l’uso di un manipolo sviluppato ad  hoc per effettuare trattamenti di skin icing. Attraverso specifici movimenti che seguono la forma del viso, andiamo a trattare presso i nostri studi di via Crocefisso 5 tutte le anomalie che può presentare una pelle non più giovanissima. L’effetto turgido e compatto è sorprendente sin dalla prima seduta! I tessuti risultano rimpolpati e sodi, e le piccole rughe meno visibili. I veri benefici però si scoprono dopo circa 5 settimane, quando il manipolo raggiunge gli strati più profondi della pelle che già alle prime sedute viene stimolata. I cambiamenti si vedono anche sul colore della pelle, immediatamente più luminosa e rosea. È anche per questo che le star ne vsnno letteralmente matte! L’epidermide brilla di una luce differente e appare più glow e con meno discromie”.

”Questo beneficio extra – continua la Morano – è ideale per chi viene paparazzato quotidianamente e non sempre con look e make up da red carpet. In questo modo, con l’aiuto di alcuni iniettabili come il botox, le star non devono truccarsi o ricorrere a lifting. È sufficiente per alcune di loro fare una seduta di crio terapia su viso e collo al mattino per potersi mostrare al pubblico freschi e ringiovaniti”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi