La proposta piccante di Garibaldi a Beatrice, vuole riacquistare consensi? Il web non ha dubbi

Garibaldi si è riavvicinato a Beatrice per farle una proposta piccante. Il bidello non ha perso l’occasione per tentare di sedurla e rimettersi in gioco 

Garibaldi ci riprova con Beatrice, ma il web non ci sta certo di una mossa strategica per riconquistarsi i consensi dei fan. É un caso che il suo gesto avvenga ora, dopo l’aereo degli “ex BeaBaldi”? Per i social non lo è affatto e si tratterebbe dell’ennesimo tentativo di rimanere in gioco e assicurarsi il sostegno dei fan. I due a pochi giorni dall’inizio del programma avevano flirtato, ma poi l’attrice ha messo un freno. Tra alti e bassi i due gieffini continuano a chiarirsi ma l’attrice sembra convinta a non cedere, anche dopo questo ennesimo tentativo.

Ma cosa le ha detto il gieffino all’orecchio? A confidarlo a Fiordaliso è stata proprio la Luzzi, dopo aver preso le distanze da Garibaldi. “Mi ha detto ‘Ti porterei in Calabria, nel posto più bello di Tropea, a fare l’amore’.”

Lo stesso Garibaldi ha ammesso in confessionale: “Le ho detto una frase non piccante, ma dolce”. 

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi ha un nuovo amore? Il gossip

La questione dell’aereo, facciamo un passo indietro. Due giorni fa sulla casa è volato un aereo con un messaggio chiarissimo da parte dei fan che hanno preso le distanze da Garibaldi. Ecco il messaggio all’attrice: “BEA SOLO CON TE EX BEABALDI“.

Inutile ribadire la delusione del gieffino quando lo ha visto e ha letto il messaggio: “Non si legge! Ah sì, ex BeaBaldi. Grazie lo stesso! Non stanno più con me, ma solo con lei. Ragazzi, ma che avete fatto!”

Nello stesso pomeriggio sulla Casa sono volati altri aerei sempre di incoraggiamento per Beatrice. Insomma Garibaldi si è giocato un’altra carta. Gli verrà data un’altra chance?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *