Antonella Fiordelisi ha un nuovo amore? Il gossip

Antonella Fiordelisi ha un nuovo amore dopo Edoardo Donnamaria? L’indiscrezione impazza sul web 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati da tempo ormai e, dopo le voci di un loro riavvicinamento, i fan ci speravano. Ma le cose stanno diversamente e lo ha chiarito Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha categoricamente smentito queste voci: “Non si scrivono, sentono e vedono da luglio”.

Per Antonella è finita l’avventura a Pechino Express e si prepara ad un nuovo progetto che lancerà il 27 novembre. Si tratta di una nuova linea di gioielli per l’ex gieffina. Le novità per la bella sportiva non finiscono qui perché, come riferisce Deianira, si sarebbe innamorata di un altro, voltando pagina dopo la storia con Donnamaria.

“Nel cuore di Antonella c’è finalmente un’altra persona” ne è certa Deianira e la Fiordelisi sino ad ora non ha dato nessuna conferma né una smentita circa la notizia di un nuovo amore al suo fianco.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi torna dai fan e presenta un nuovo progetto: “Fuori il 27 novembre”

La ex coppia formata da Antonella e Edoardo si era formata lo scorso anno nell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Tra alti e bassi nel loro rapporto, i due allora gieffini si erano innamorati e i fan hanno sempre fatto il tifo per loro. Finita l’avventura nella casa di Cinecittà però anche la loro storia, dopo un periodo, si è interrotta.

Dopo battibecchi e interferenze social, pare che i due si siano risentiti e che abbiano avuto modo di allacciare un rapporto cordiale d’amicizia. Ma nulla di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi