Grande Fratello, Mirko e la confidenza sulla famiglia di Perla. Ecco cosa ha svelato a Beatrice

Al Grande Fratello è il momento di tenere confidenze: Mirko parla della famiglia di Perla con Beatrice Luzzi

Da quando Perla ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, non si parla d’altro che del triangolo Perla-Mirko-Greta. I due ex adesso si ritrovano a convivere nella casa di Cinecittà e sia i coinquilini e sia il web sono attenti e curiosi a studiarne le mosse.

Mentre c’è chi spera in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, che in queste ore si sono riavvicinati, l’ex di Temptation Island in giardino ha fatto una confidenza alla compagna d’avventura Beatrice Luzzi.

Leggi anche–> La proposta piccante di Garibaldi a Beatrice, vuole riacquistare consensi? Il web non ha dubbi

Il gieffino nella tarda serata di ieri ha a lungo parlato della famiglia della sua ex fidanzata, svelando a Beatrice quanto siano delle persone d’oro e che è stato da loro accolto come un figlio ma al contempo sa di averli delusi dopo Temptation Island.

I genitori di Perla mi hanno adottato come un figlio, devo fare una statua a loro, sono una famiglia d’oro”, ha detto Mirko all’attrice, che gli ha chiesto: “Ti è pesato lasciare la famiglia di Perla?” Immediata la risposta del gieffino: “Sì, in loro ho trovato tutto quello che non avevo nella mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi