La domenica di Beatrice Valli: tra giochi per bambini e le curiosità dei fans

In queste ore, Beatrice Valli ha raccontato la sua domenica trascorsa tra i giochi per i bambini montati in terrazzo

Nelle scorse ore, Beatrice Valli è tornata a interagire con la sua community dopo una domenica in cui è stata assente dai social. L’influncer ha raccontato di aver trascorso la giornata in compagnia della sua famiglia e alle prese con il parco giochi montato in terrazza che ha mostrato, dando dettagli e aneddoti sul montaggio e sul divertimento che i suoi figli hanno provato.

L’Influncer non si è limitata solo a commentare la giornata, ma ha spiegato ogni aspetto del parco giochi, sottolineando come mettere le viti fosse stata la parte più difficile del montaggio dei giochi. Il risultato però è stato vedere i figli felici e stanchissimi per aver giocato così tanto fino ad addormentarsi senza reticenza alcuna.

Interessante, però, è stato quando Beatrice Valli ha deciso di rispondere alle domande dei seguaci che le sono arrivate in Direct, dando spunti. Ha spiegato che in terrazza passano molto tempo quando ci sono le belle giornate e che i bambini così piccoli hanno bisogno di muoversi e giocare all’aria aperta. Ha raccontato che la palestra si trova sempre in terrazza, che va benissimo per due persone. Inoltre, ha aggiunto che in terrazza manca una cucina e ciò le crea difficoltà quando vuole realizzare delle cene o dei pranzi fuori, ma non essendo casa sua non era il caso di investire in tal senso.

Ha confidato che anche la casa in cui andranno ad abitare fra un paio di anni avrà delle terrazze, ma che almeno per i prossimi due anni resteranno nella casa in cui si trovano perché la casa definitiva ha bisogno ancora di tempo per essere pronta e perfezionata.

A chi le ha chiesto della casa in cui al momento alloggiano e se fosse in vendita, ha infine risposto che si tratta di abitazioni che si affittano e proprio per questo, quando andranno via, potranno portare tutto eccetto il parco giochi anche perché, su consiglio ricevuto, non avrebbe senso smontarlo e rimontarlo altrove.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *