La dedica di Lino Guanciale alla moglie Antonella Liuzzi

Lino Guanciale fa una tenera dedica alla moglie, Antonella Luizzi, nel giorno del suo compleanno 

Una serata romantica quella trascorsa da Lino Guanciale e sua moglie Antonella Luizzi con tanto di dedica sui social da parte dell’attore alla sua Antonella che ha compiuto gli anni. L’attore sulle sue storie Instagram, nonostante sia molto riservato, ha voluto in queste ore fare una dedica di auguri alla sua dolce metà e ha scritto:  “Auguri amore mio sei sempre più bella” a corredo di una foto che li ritrae sorridenti con uno scatto in bianco e nero.

Intanto la loro serata è trascorsa in un luogo romantico, dove ad adornare il tavolo, c’erano pure i fiori. Manca pochissimo, due giorni, al loro primo anniversario di nozze. La coppia si è sposata l’anno scorso, il 18 luglio, a Roma in Comune. I festeggiamenti sono arrivati poi a distanza di un mese dal matrimonio celebrato Palazzo del Campidoglio in una masseria a Polignano a Mare, in provincia di Bari, terra d’origine della sposa. I due sposi hanno voluto indossare gli stessi abiti della celebrazione del matrimonio in Comune.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, è ancora polemica “ascensori bloccati”. L’ospedale: “L’abbiamo trattata come tutte le altre” 

Lino Guanciale e Antonella si sono conosciuti tre anni fa all’università Bocconi a Milano, dove lei insegna. La donna per amore si è trasferita a Roma. Qui l’attore ha acquistato una casa nel quartiere della Garbatella. Un quartiere che l’attore ama in modo profondo.

Antonella ha 35 anni, è originaria di Noci (Bari). E’ figlia del  senatore del centrodestra ed ex sindaco di Noci, Pietro Liuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.