La confessione di Sharon Stone: “Molestata in passato”

Sharon Stone

Il racconto nel corso dello show Let’s Talk Off Camera 

Nel corso dello show Let’s Talk Off Camer Sharon Stone si è aperta al pubblico e ha parlato dll molestie subite in passato.

Il fatto risale agli anni ’80 e a farlo sarebbe stato l’ex capo della Sony Pictures di cui però non ha fatto il nome.

Dopo essersi seduta sul divano, l’uomo, dopo una serie di complimenti: «ha cacciato fuori il pene, me l’ha messo in faccia. Ero molto giovane e come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere. Allo stesso tempo però anche a piangere e non riuscivo a smettere perché ero in un momento isterico. Lui non sapeva cosa fare, si richiuse i pantaloni e uscì da una porta dietro la sua scrivania», ha raccontato Sharon Stone durante lo show.

La Stone sarebbe rimasta nella stanza fino a che una segretaria non le mostrò l’uscita. I fatti sono risalenti agli anni ’80.

All’epsoca il presidenti erano Peter Guber e Jon Peters. Nel 2011 il primo, venne condannato da un giudice al pagamento di 3,3 milioni di dollari di risarcimento a un’ex assistente. Le accuse parlavano sempre di molestie.

Nel 2018, durante il #MeToo la Stone sulle varie denunce disse: «Sono nel settore da 40 anni riesci ad immaginare com’era? Ne ho viste di tutte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *