Grande Fratello, Letizia si allontana da Paolo dopo il bacio? “Questo programma non sei solo tu”

letizia petris

Doccia gelata per Paolo Masella al Grande Fratello dopo il bacio con Letizia Petris? La fotografa tiene a distanza il macellaio, cosa è accaduto

Il bacio scattato nelle scorse ore tra Letizia Petris e Paolo Masella ha infiammato il pubblico del Grande Fratello e soprattutto le emozioni del giovane macellaio. Tra i due sembrava scoppiata definitivamente la passione, ma la situazione ha subito un rallentamento dopo le parole della fotografa di Riccione, che nelle scorse ore ha voluto mettere in chiaro un paio di punti con il compagno di gioco. “Se ti senti a disagio mi dispiace. Punto. Posso essere dispiaciuto a volte? Non per altro. Mi dispiace che con me ti senti a disagio perché è normale, è la situazione. Lo capisco. Però ci posso rimanere male” ha detto Paolo incontrando la pronta replica di Letizia. Non è che sono a disagio, sono imbarazzata. Imbarazzo e disagio sono simili? No, l’imbarazzo è negativo, il disagio è positivo. Ma io non sono una che sta appiccicata tutto il tempo, a prescindere. Ne abbiamo già parlato. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi e Garibaldi infiammano il web con il lento al GF

A quel punto Paolo ha tranquillizzato Letizia: “Io voglio che tu faccia il Grande Fratello con tutti non solo con me, non voglio che tu ti senta a disagio con me, ma permetti che ci resto male? Pure il fatto che ti imbarazzi a starmi vicino”. Letizia ha però chiesto un ulteriore freno: “Non fare così, mi appesantisci”. Un inizio di relazione decisamente in salita per Letizia e Paolo nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *