Jill Cooper contro Beatrice Luzzi: il messaggio prima dell’ingresso al GF

Per Jill Cooper sta per iniziare la nuova avventura nella casa del Grande Fratello: entra un’ altra ‘nemica’ di Beatrice Luzzi

Lunedì farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Jill Cooper. L’esperta di fitness, che varcherà la porta rossa insieme a Giampiero Mughini, nei giorni scorsi si sarebbe già esposta contro Beatrice Luzzi, al momento la dominatrice del reality. Un commento a un post contro l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli ha infatti attirato l’attenzione del pubblico. Tutto ha avuto inizio alcuni giorni fa, quando Justin Mattera sul suo profilo Instagram ha commentato lo scontro al Grande Fratello tra le due attrici Beatrice e Jane Alexander. E Jill Cooper si è espressa esponendo il suo pensiero. Ha dichiarato che trova assurda l’accusa della Luzzi verso la collega. La showgirl ha così preso le difese di Jane Alexander sostenendo che l’unica cosa a unirle è il colore dei capelli. Poi ha fatto presente che Jane per ottenere il famoso ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa, che ha scatenato la tensione tra le due ha effettuato diversi provini, come spiegato anche dalla regista Cinzia TH Torrini:

“Jane ha saputo rendere quel ruolo davvero iconico. Così iconico che ce la ricordiamo tutti anche a distanza di anni. Guardando il video si nota che la signora Luzzi non guarda Jane mai negli occhi, come è consueta abitudine di chi non racconta la verità. In più, la stessa regista conferma che il nome di Beatrice Luzzi non si trovava nella rosa delle candidate per quel ruolo”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nella casa un ex concorrente di Temptation Island?

E immediata è arrivata anche la risposta di Jill Cooper chenon si è tirata indietro nel dire la sua, concordando con la regista: “Ben detto sorella”. Beatrice Luzzi dunque si ritroverà un’altra nemica nella casa del Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *