Jessica Selassiè risentita con Soleil Sorge? La festa si trasforma in dramma!
Jessica Selassiè infuriata con Soleil Sorge! Ecco il motivo
A pochi minuti dal party di Carnevale, Jessica Selassiè si scaglia contro Soleil Sorge.
A far infuriare la principessa, è la mancanza di rispetto di Soleil nei confronti del gruppo dei “salutisti” che, non potendo mangiare né burro né alimenti iper calorici, sono spesso tenuti a dover preparare pietanze differenti rispetto a quelle degli altri concorrenti.
Stavolta, però, tocca all’ influencer italo – americana preparare la cena per la grande festa veneziana, ma Soleil – incurante delle necessità dei salutisti – porta in tavola un risotto con burro, cipolla e pancetta che non viene gradito né da Jessica né da Miriana.
Le due, poco prima di sedersi a tavola, si sfogano sull’accaduto e Jessica, particolarmente risentita, inizia a sfogarsi con l’amica tacciando Soleil di mancanza di rispetto: “lo sa perfettamente che non posso mangiare certe cose. Stasera mi toccherà mangiare riso bianco e piselli. Non ho parole”.
Miriana replica che anche per lei sarà la stessa cosa e che il forte odore del burro non riesce proprio a sopportarlo, ma evita di rincarare la dose e, poco dopo, Jessica si rasserena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.