GF Vip 6: nuovi scontri tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a scontrarsi! Ecco cos’è accaduto

Dopo settimane di quiete e ad un passo dalla finale, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a scontrarsi a causa dei rispettivi caratteri spigolosi.

Stavolta, però è Sophie e non cogliere l’ironia del compagno Alessandro e, per una battuta di troppo, tra i due scoppia l’ennesima lite.

COS’HA FATTO INFURIARE SOPHIE?

L’indole iper femminista di Sophie e quella vagamente maschilista di Alessandro tornano a scontrarsi!

La scintilla nasce da una battuta di Alessandro che, durante i preparativi per la cena, puntualizza a Sophie che il pranzo promesso la sera prima dalla gieffina non è mai stato effettivamente preparato.

Sophie, indispettita dalla battuta, replica stizzita: “se è così allora la cena stasera la preparo solo per me”.

In effetti, la frecciatina di Alessandro Basciano voleva essere solo un modo per stuzzicare Sophie senza, però, arrivare allo scontro. Basciano, di contro, è noto per i suoi capricci d’amore e, certamente, si sarebbe aspettato che la fidanzata preparasse per lui un bel manicaretto.

L’inadempienza di Sophie si rivela, quindi, l’assist perfetto per la battuta provocatoria di Alessandro che, spiazzato dalla reazione della fidanzata, alza un muro e coglie la palla al balzo per recriminare alla fidanzata altri atteggiamenti che non gli sono andati a genio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.