Jessica Selassié, l’avventura del Gf, la fine: il video-ricordo del Gf Vip
Jessica Selassié ha condiviso un ricordo della sua avventura al Grande Fratello Vip, da come è iniziata la sua avventura nella Casa a come è finita, cioè con la sua vittoria
Jessica Selassié sente la mancanza dell’avventura del Grande Fratello Vip o semplicemente ha voluto condividere con i fan un video-ricordo di quei momenti belli che l’hanno portata a vincere l’edizione del reality show numero 6.
Nelle scorse ore infatti la principessa Selassié ha condiviso il momento in cui è entrata nella casa e il momento del podio: come è iniziata l’avventura e come si è conclusa. Jess è rimasta a vivere nella casa di Cinecittà per sei lunghi mesi e non si è lasciata scoraggiare da nulla. É andata avanti fiera, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico al punto che oggi è seguitissima sui social dai suoi fan.
Jessica ha iniziato questa sua avventura al Grande Fratello Vip con le sue sorelle, Clarissa e Lulù, come concorrente unico. Poi via via Il Grande Fratello ha deciso di farle giocare come singolo concorrente. Così è iniziata una nuova avventura per le sorelle Selassié. Clarissa ha dovuto abbandonare la casa perché finita in nomination non ha retto il televoto. Lulù invece è arrivata sino alla fine con la sorella per poi lasciarle il podio.
Leggi anche–> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, disavventura in viaggio per i due ex gieffini
Quindi a classificarsi nell’edizione sei sono stati: Jessica al primo posto, il neo sposo Davide Silvestri e al secondo posto e Barù Gaetani al terzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.