La Talpa, Simona Ventura smentisce: “non se ne parla”

Simona Ventura non condurrà il reality Mediaset La Talpa. A smentire l’indiscrezione sulla possibile conduzione è stata proprio lei con un tweet

Era circolata l’indiscrezione secondo cui Simona Ventura sarebbe dovuta essere alla guida del reality La Talpa, che tornerà in onda su Mediaset dalla prossima primavera dopo anni di assenza. Ma la nota conduttrice ha smentito la notizia con un tweet secco e deciso: “non se ne parla” scrive la Ventura su Twitter.

A svelare l’indiscrezione era stato qualche giorno fa l’influencer Amedeo Venza, che aveva scritto: “Simona Ventura verso la conduzione de La Talpa, il reality di grande successo che torna in TV dopo anni di assenza”.

Ma prima ancora TvBlog aveva parlato di un altro volto noto di Mediaset, Silvia Toffanin:

«Partiamo da un dato di fatto. La Talpa è stata fortissimamente voluta da Piersilvio Berlusconi, che già in sede di presentazione dei palinsesti dello scorso anno, il vice Presidente del gruppo Mediaset ne ha dato notizia della sua acquisizione per sei anni con grande gaudio, davanti ai giornalisti presenti. Quest’anno il programma non è stato prodotto, ma nella prossima stagione televisiva pare proprio che si farà e quali migliori mani se non quelle di una di famiglia per condurlo.

Leggi anche–> Jessica Selassié, l’avventura del Gf, la fine: il video-ricordo del Gf Vip

Silvia Toffanin non ha mai condotto prime serate di reality e si è sempre dimostrata abilissima nella conduzione di Verissimo, programma del day time. Ma chi ha fortemente voluto Silvia per farle da traino la domenica pomeriggio nel bis settimanale del suo programma? Ha voluto Amici di Maria De Filippi, per altro amica di famiglia e particolare non trascurabile, molto abile nel confezionare trasmissioni televisive con la sua Fascino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *