Jessica Selassié commenta le dolci parole rilasciate da Giulia Salemi (FOTO)

Jessica Selassié dopo la vittoria al GF Vip commenta il tweet scritto dalla nota Giulia Salemi: ecco la sua replica sui social 

La princess Jessica Selassié è riuscita a trionfare al Grande Fratello Vip 6. Insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa, Jessica lo scorso settembre ha iniziato l’avventura nella Casa più spiata d’Italia come un unico concorrente. Durante questa sesta edizione durata sei mesi, Jessica con estrema dolcezza è riuscita a conquistare intere generazioni. Jessica lo scorso lunedì 14 marzo ha battuto Giucas Casella al televoto conquistando un posto in finale insieme a Davide, Lulù, Delia e Barù. La princess inoltre arrivata in finale con Davide Silvestri, grazie all’affetto del pubblico ha conquistato il gradino più alto del podio, la vittoria.

Leggi anche –> aldo montano ospite a lo show dei record anticipazioni domenica 20 marzo

Il commento della princess

Jessica durante la sua prima esperienza televisiva ha avuto modo di riscoprire sé stessa e la propria femminilità, e giorno dopo giorno è riuscita ad emergere ed affermarmi tra le protagoniste di questa edizione. Pochi giorni prima della finale e della vittoria di Jessica, la nota influencer Giulia Salemi con un dolce tweet ha supportato la giovane. La Salemi in questa edizione del reality show ha condotto il format GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi dove hanno seguito quotidianamente il percorso di ogni concorrente. Giulia sul suo profilo Twitter scrisse:

“Jessica .. come un bruco che si trasforma in una meravigliosa farfalla #gfvip”.

La princess nelle ultime ore nelle stories Instagram del suo profilo ha condiviso le parole dell’amatissima influencer ringraziandola per l’affetto dimostrato nei suoi confronti durante questa esperienza. La princess ha aggiunto: “Grazie Giuly”.

Dopo la vittoria Jessica è tornata sui social per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta in questi lunghi sei mesi nella Casa più spiata d’Italia, televoto dopo televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *