Jessica e Soleil “analizzano” il caso Delia-Alex (VIDEO)

Jessica Selassié e Soleil Sorge parlano di Delia Duran e di Alex Belli con Barù e Davide Silvestri

Delia Duran è l’argomento di discussione tra Jessica Selassié e Soleil Sorge. Mentre Delia è intenta a lavare i piatti con Miriana, a pochi passi da lei le due gieffine parlano del suo rapporto con Soleil, del motivo che l’ha spinta ad entrare nella casa e di Alex con Soleil che cerca di capire come può convivere con Delia in casa.

Jessica ripercorre le tappe dall’ingresso di Delia al Grande Fratello al motivo che l’ha spinta a partecipare come concorrente. Soleil continua a dire che sarebbe dovuta rimanere al fianco di Alex per chiarire i suoi dubbi.

Leggi anche–> Scoppia un battibecco tra Manila Nazzaro e Katia: l’accaduto (VIDEO)

Anche Barù, dapprima presente alla discussione, partecipa dando in un certo senso ragione a Soleil Sorge. la fashion blogger dice: “Ci sarà un momento dove lei realizzerà quanto è innamorata ancora. Lui anche, quindi grande scena d’amore nel loro matrimonio, di riconquista, super teatrale oppure con un minimo litigio iniziale”.

Barù, viste le chiacchiere, si allontana con fare discreto e Jessica e Soleil continuano la loro “analisi” sul caso Belli-Duran. La principessa rimarca l’amore di Delia nei confronti di Alex, motivo che l’ha spinta inizialmente a perdonarlo. Poi si parla di Alex e del sentimento che lo lega a Soleil, con la principessa che è convinta che lui fosse innamorato delle due donne. Motivo che l’ha spinto ad andarsene dal reality. Poi, riguardo il sentimento su Soleil, fa l’esempio dei baci appassionati che si sono scambiati l’attore e la fashion blogger. Con Soleil che annuisce.

Ma ciò che mette in crisi la fashion blogger è come continuare la sua permanenza nella casa insieme alla moglie di Alex. Da una prima analisi sulla questione, Soleil getta le armi e ammette che non proverà più a provocarla. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *