Dayane Mello incanta sul set di un nuovo progetto: i dettagli (VIDEO)

La modella Dayane Mello ammalia i fan sui social sul set del suo profumo: durante il backstage rivela i dettagli del progetto 

La modella Dayane Mello è tornata in Italia e sta preparando nuovi progetti che nel corso dell’anno pubblicherà. Nell’ultimo anno ha debuttato come imprenditrice realizzando la sua prima linea di beauty “DAYANE – DAY AND YOU”, e durante la sua ultima avventura televisiva in Brasile nel reality show La Fazenda, ha lanciato anche la sua prima linea di profumo “Goccia”, la fragranza ha ammaliato i suoi fan, riscuotendo un clamoroso successo. I fan italiani hanno rivisto Dayane nelle ultime settimane nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip per sorprendere la sua migliore amica Soleil Sorge. Intanto si sta godendo sua figlia Sofia e sta lavorando a nuovi progetti che svelerà nel corso di questo 2022. Nelle stories Instagram Dayane è apparsa incantevole con un look da sballo sul set di un nuovo progetto, la Mello ha anticipato i primi dettagli svelando di cosa si tratta.

Leggi anche –> giulia salemi conquista un importante riconoscimento la sua reazione

Dayane su un nuovo set: incanta con un look mozzafiato

Nelle ultime ore Dayane Mello attraverso il social network Instagram si è mostrata durante la fase preparazione del make-up sul set del nuovo spot del suo profumo “Goccia” che uscirà appena sarà pronto. La Mello ha affermato:

“Non poteva mancare nello spot del mio profumo. Siamo una squadra, siamo qui con Franci stiamo facendo il trucco e siamo super gasati”, in compagnia del fotografo Francesco Chiappetta, Dayane continua affermando: “Come procede questa giornata oggi?, il fotografo ha affermato: “Quando c’è Dayane tutto va per il meglio”. “Siamo agitati” ha concluso la Mello. Cosa bolle in pentola per la modella? Intanto con un look mozzafiato ha già incuriosito i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *