Jacob Elordi e Kaia Gerber: già finita la love story tra i due

Nelle ultime ore era toccato anche a Shawn Mendes e Camila Cabello

Jacob Elordi e Kaia Gerber non sono più una coppia. La notizia sta rimbalzando tra i principali quotidiani e siti americani.

I due si sarebbero detti addio secondo quanto riporta, basandosi su una fonte anonima vicina ai due, Entertainment Tonight.

Una notizia che arriva a poche ore dall’annuncio, in quel caso da parte dei diritti interessati, Shawn Mendes e Camila Cabello che si sono detti addio dopo due anni d’amore.

La separazione della coppia, insieme da settembre 2020, sarebbe avvenuta in maniera tranquilla e amichevole.

I due per mesi non hanno detto nulla sulla loro storia. Sono stati prima paparazzati in California poi mentre si baciano e poi Elordi è stato beccatosi con la famiglia di Kaia in Messico.

Prima della love story con Elordi si diceva che la modella, figlia di Cindy Crawford avesse avuto una love story con la star di Riverdale Cole Sprouse.

Notizia però mai confermata. Jacob Elordi, invece, era reduce dalla storia con la collega di “The Kissing Both” Joey King e si diceva stesse frequentando Zendaya.

Leggi anche:Jacob Elordi e Kaia Gerber escono allo scoperto

Già da qualche settimana si parlava di una presunta rottura, ma non era arrivata nessuna notizia a riguardo.

I diretti interessati hanno sempre mantenuto molto alta la privacy sulla loro storia e anche in questa occasione non si sono espressi.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto