Stefano De Martino: ecco quando inizia Bar Stella su Raidue

Stefano De Martino: è tutto pronto per cominciare la nuova avventura televisiva. Ecco quando andrà in onda Bar Stella

Amatissimo dal pubblico, seguito dai suoi follower sui social, Stefano De Martino si prepara per una nuova avventura televisiva che lo vedrà condurre un programma dal titolo “Bar Stella” su Raidue. L’annuncio sul nuovo programma era arrivato qualche settimana fa, ma adesso è proprio il conduttore a svelare sul suo profilo Instagram quando andrà in onda. Stefano infatti ha cambiato la sua biografia, scrivendo: “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…? Bar Stella dal 28 Dicembre su Rai2”.

Non si conosco molti dettagli sul nuovo format che andrà in onda su Raidue a partire dal 28 dicembre in seconda serata. A parte che si ispira ad un bar, Bar Stella appunto. Di recente, Stefano De Martino, ospite da Fabio Fazio, ha svelato di aver acquistato il bar che era appartenuto alla sua famiglia, a suo nonno.

Leggi anche–> Stefano De Martino ironico su Instagram: arriva la frecciatina a Belen

Il conduttore ci tiene molto alle sue origini, alla sua famiglia e alla tradizione. Il format rivivrà – in due puntate – l’atmosfera verace dei bar con tanti ospiti, amici di Stefano.

Così il conduttore ed ex ballerino si cimenterà in una nuova avventura televisiva, dopo “Stasera tutto è possibile” e l’impegno di giurato ad “Amici” di Maria De Filippi. Proprio il talent è stato il suo trampolino di lancio in ambito lavorativo, ma anche in quello sentimentale. Gli amori importanti di Stefano sono nati proprio nella scuola di Amici: il primo con la cantante Emma Marrone, il secondo con Belen Rodriguez, che ha sposato e con la quale ha avuto suo figlio Santiago. Storia d’amore poi naufragata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.