Manuel Bortuzzo e l’ironica frase su Lulù. Ecco cosa è emerso (VIDEO)

Manuel Bortuzzo ha rilasciato un’ironica frase riferita a Lulù Selassié. Ecco cosa è emerso 

Manuel Bortuzzo in queste ultime ore è tornato a parlare di Lulù Selassié in Casa insieme a Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni. Il giovane nuotatore ha rilasciato un’ironica frase riferita alla giovane gieffina Lulù Selassié. Sul web però la battura ha fatto infuriare un pó i fan e gli amanti del reality show.

Bortuzzo ha fatto l’ennesima battuta nei confronti della giovane Lucrezia con la quale ha avuto un breve flirt e attualmente la frequentazione tra i due si è interrotta definitivamente. Manuel, dopo i vari tira e molla e gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa, ha deciso di ritornare sui suoi passi e prendere le distanze dalla princess. Il rapporto tra i due rapidamente è degenerato a causa dei comportamenti infantili della giovane.

Leggi anche –> striscia la notizia pinuccio svela i retroscena sulle nomine dei vertici rai

Soleil Sorge ha rivelato ai gieffini che Katia Ricciarelli l’ha invitata a dormire nella sua camera privata. L’influencer chiacchierando con i concorrenti si chiedeva se fosse possibile riposare nella stanza di Katia senza le telecamere addosso. Soleil ha affermato: “Mi ha detto di venire a dormire con lei, si può?”. “Sì, se sei con lei forse puoi…” ha dichiarato Sophie.

A quel punto Manuel Bortuzzo è intervenuto rivelando che anche Lulù tempo fa aveva pensato di dormire con il giovane nella sua stanza privata confrontandosi con il Grande Fratello Vip per ricevere l’approvazione, quando purtroppo invece gli è stato negato, ha aggiunto Manuel: “Nella camera di Katia si, nella mia camera no, perchè già lo aveva richiesto Lulù”, Sophie afferma: “Con Lulù mi ricordo”. Manuel aggiunge: “Lo aveva richiesto lei, non io” ed infine ringrazia anche gli autori per averlo sostenuto nel non approvare la decisione della giovane, aggiunge: “Grazie Grande Fratello”. Nonostante la frase di Manuel sia stata del tutto ironia, il web si è infuriato per l’ennesima battuta fatta alle spalle di Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.