Ivana Mrazova, spettatrice o protagonista? Eccola alla sfilata di abiti da sposa: nozze in vista?

Ivana Mrazova è andata a vedere una sfilata di abiti da sposa. Con lei un’amica. Nozze in vista per l’ex vippona e il suo Luca Onestini? 

Ivana Mrazova si mostra in ottima forma durante la sfilata di Nicole Milano Italy, il famoso brand leader in Italia e nel mondo nel settore sposa. Incuriosisce (e non poco) la presenza dell‘ex gieffina alla sfilata che si è tenuta ieri. Una domanda sorge spontanea: semplice spettatrice o protagonista? E se Luca Onestini le avesse chiesto di sposarla? Questo ancora non è dato saperlo, ma immaginare le nozze tra i due ex vipponi non è da poco.

L’ex coppia oggi non più ex, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 7, dove i due fidanzati hanno avuto modo di chiarirsi, pochi giorni fa è uscita allo scoperto. Luca e Ivana si sono mostrati davanti al Duomo di Milano insieme, felici e in perfetta sintonia. Hanno scherazato davanti alla telecamera dello smartphone, facendo un balletto insieme per poi pubblicarlo sull’account social.

leggi anche–> Luca Onestini ce l’ha fatta: “Ivana? Alla fine l’ho convinta”

Il reel ha fatto sognare i fan: in tantissimi sperano in un lieto fine per la coppia. E dopo aver girato per le vie della splendida Milano, Ivana e Luca si sono concessi una cena insieme. Dopo il Grande Fratello Vip 7, Luca ha dichiarato di voler proteggere la sua storia con la splendida modella per vivere il ritorno di fiamma lontano dai riflettori. Ecco cosa ha dichiarato di recente in un’intervista: “Quando lei è entrata in Casa è stata un’emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa” ha spiegato. Poi sulla situazione attuale della loro relazione ha aggiunto: “Ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità”.

Insomma il vippone vuole andare per gradi e godersi l’armonia ritrovata. Ma se da quella intervista adesso avesse cambiato idea e avesse chiesto a Ivana di sposarlo? Questo spiegherebbe la presenza di Ivana (non più da spettatrice) alla sfilata di abiti da sposa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.