Elisa Isoardi contro Andrea Cerioli al televoto perde e deve lasciare la Palapa
Alle 23.39 la conduttrice Ilary Blasi ha chiuso il televoto flash tra Andrea Cerioli e Elisa Isoardi durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi che è andata in onda lunedì 5 aprile. Poi il verdetto del televoto: “Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve lasciare immediatamente la Palapa è Elisa Isoardi”, dice Ilary Blasi.
A sorpresa Elisa Isoardi ha perso al televoto flash contro Andrea Cerioli. La conduttrice tv è stata così costretta a lasciare la Palapa, ma prima la ex naufraga ha dovuto scegliere a chi dare il “bacio di Giuda” che porterà il naufrago o la naufraga direttamente al televoto. Elisa ha scelto Drusilla Gucci che ha vinto al televoto precedente contro Daniela Martani, che ha deciso – una volta prospettatale l’opportunità di rimanere a Playa Esperanza – di tornare in Italia.
Leggi anche–> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Questo reality non fa per me”
Decisa a rimanere e a proseguire l’avventura dell’isola è stata invece Elisa Isoardi. Infatti la conduttrice tv ha detto subito di sì per rimanere a Playa Esperanza, cioè la spiaggia degli eliminati. Proprio Elisa prima del televoto era stata data per favorita in studio rispetto ad Andrea. Infatti i tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini avevano fatto il loro pronostico e tutti e tre avevano data per salva proprio la Isoardi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.