Isola, due nuove naufraghe sbarcano in Honduras: il malumore di Braida

Due nuove naufraghe sbarcano in Honduras e si aggiungono al gruppo. Si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Non solo le smorfie di Elisa Isoardi ai nuovi naufraghi la scorsa settimana quando in Palapa hanno fatto il loro ingresso Ubaldo, Fariba e Brando. Anche ieri sera durante il settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi con l’arrivo delle due nuove naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti l’entusiasmo non era di certo alle stelle.

Non è certo una questione di simpatia piuttosto la paura che il programma si allunghi e la fame aumenti. Così dopo che le due nuove naufraghe sono state presentate e accolte in Palapa il comico Braida ha fatto una battuta alludendo al suo compleanno e al fatto che avrebbe voluto festeggiarlo a casa. Ilary quindi gli ha chiesto: “Quando fai il compleanno?”. E lui ha risposto: “Il 22 novembre”.

Leggi anche–> Isola: Elisa Isoardi perde al televoto flash con Cerioli 

I naufraghi sono alla quarta settimana sull’isola e sono sempre più affamati, l’arrivo di nuovi concorrenti di certo non li aiuta.

Insomma cibo ed entusiasmo o meno, l’ex sciatrice e la modella si aggiungono al gruppo della Palapa. Entrambe si definiscono combattive e con grande spirito di adattamento. Isolde Kostner ha detto di sentirsi molto vicina a Elisa Isoardi caratterialmente. “È una donna forte e sicura di sé, credo che potremmo andare d’accordo perché siamo simili”, ha dichiarato la campionessa olimpica di sci alpino. Mentre Beatrice ha già capito qual è il naufrago con il quale legherà meno. Si tratta di Gilles Rocca. “Gilles mi sta un po’ sulle balle, vuole sempre comandare e imporsi sugli altri”, ha affermato la modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.