Amici 20, Rosa e Deddy: cosa ne pensano i genitori? Ecco cosa risponde
LE COPPIE DI AMICI 20
La ex concorrente Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi, in arte Deddy, sono una delle coppie fisse di questa ventesima edizione di Amici . Appena uscita dal programma, parla di cosa ne pensa la sua famiglia.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA TERZA PUNTATA: DUE ELIMINAZIONI FINISCONO IN LACRIME
LA DIRETTA SU INSTAGRAM
Nella terza puntata di Amici 20, andata in onda il 3 Aprile, è uscita la ballerina Rosa Di Grazia, membro della squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini.
Lungo il suo percorso ha inoltre iniziato una relazione con il cantante di Rudy Zerbi, Deddy.
I due sono arrivati al ballottaggio insieme, l’uno contro l’altro.
Uscita dalla celebre scuola di ballo e di canto, Rosa ha fatto una diretta su Instagram per chiacchierare con i suoi fan.
Ovviamente ha parlato di Deddy, del loro rapporto, adesso che non sarà più presente in casetta.
Tra una curiosità e l’altra, ha anche parlato di quello che pensa la sua famiglia a riguardo, dato che la loro storia d’amore è stata trasmessa in tutta Italia su Canale 5 e Italia 1.
Ai miei genitori piace tanto Deddy e sicuramente appena finirà tutto avranno modo anche di conoscerlo da vicino e di rapportarsi e magari farò altrettanto io con la sua famiglia, ha fatto una bellissima impressione. Anche perché è buono e genuino, Deddy è così com’è, quindi è impossibile che non faccia una buona impressione.
Poi nel post di saluti e ringraziamenti, Rosa ha incluso anche il suo fidanzato, scrivendo:
Non è finita qui, non si molla, ora ha inizio tutto, ma nel frattempo, ora più che mai IL TIFO PER TE @sonodeddy, la cosa più bella che mi sia capitata in questo viaggio! Ti aspetto fuori (spero il più tardi possibile) spacca tutto amore!
Nel frattempo impazza il gossip secondo cui la ex concorrente di quest’edizione, Arianna Gianfelici, stesse insieme a Deddy prima che lui si mettesse con Rosa. D’altronde anche Rosa prima di stare con Deddy, aveva un fidanzato con cui è finita proprio durante l’esperienza ad Amici.
Lascia un commento