Isola dei famosi, Samuel Peron contro un naufrago. Edoardo Stoppa riuscito in un’impresa

Edoardo Stoppa isola dei famosi

Nuovi aggiornamenti dall’Isola dei famosi nel daytime: cosa è accaduto in Honduras

Su Italia Uno è andato in scena il nuovo daytime dell’Isola dei famosi, a poche ore dalla nuova puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria. Momenti di tensione tra Samuel Peron e Khady dopo una divisione del cibo che a dire della modella non sarebbe equa. “Tu hai diritto alla tua porzione, se avanza non hai diritto a mangiarne di più. Se ne avanza rimane lì, non sono entrato io a prendere il cibo degli altri”.

Vergognati, tu da leader ti alzi e fai mangiare meno me”. La replica di Peron: “Stai esagerando, mi stai dando del cattivo e non me lo merito”.

Edoardo è invece riuscito ad accendere il fuoco per la seconda volta: “Mi sono commosso, per la seconda volta mi ha permesso di accendere il fuoco l’Isola. L’idea di stare qui tre giorni senza mangiare era complicata perché sono già un po’ al limite. Grazie Isola e grazie spirito dell’Isola per avermi fatto accendere il fuoco”. Stoppa si è poi lanciato nella costruzione di una nuova zattera: “E’ difficile serrarla e fare in modo che nessuno bascoli. Ho assolutamente voglia di tornare dall’altra parte e portare la ricompensa, spero che la nostra zattera funzioni”,

Missione riuscita e Greta ha accolto Edoardo e i nuovi arrivati, Sonny e Rosanna: “Sono arrivati questi due nuovi arrivati che ci hanno colpito molto”.

LEGGI ANCHE: Francesco Benigno torna sui social dopo L’Isola dei famosi e lancia una frecciata

Matilde Brandi non ha mostrato particolare entusiasmo per i due nuovi arrivati insieme a Edoardo: “Sono due caratteri peperini. Quando hai passato tanti giorni in sofferenza sentire voci troppo allegre…anche meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi