Coppa Italia, il ritorno delle partite in diretta sui canali Mediaset

Coppa Italia

Le due semifinali di Coppa Italia tornano in chiaro sui canali Mediaset

Il grande calcio italiano torna su Mediaset che, in esclusiva assoluta si è assicurata per le prossime stagioni (fino al 2027), i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Martedì 23 e mercoledì 24 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Martedì 23 aprile, su Canale 5, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, dalle ore 21.00 andrà in scena “Lazio-Juventus”. L’andata è terminata 2-0 per i bianconeri. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Mercoledì 24 aprile, su Canale 5, in diretta dalle ore 21.00, dal Gewiss Stadium di Bergamo sarà invece la volta di “Atalanta-Fiorentina”. L’andata è terminata 1-0 per i viola. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

MARTEDÌ 23 APRILE

·     Lazio-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

Inviati: Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini

A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

LEGGI ANCHE: Francesco Benigno torna in Italia dopo L’Isola dei famosi e lancia una frecciata al programma

MERCOLEDÌ 24 APRILE

·     Atalanta-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

Inviati: Angiolo Radice e Daniele Miceli

A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Franco Ordine, Simone Tiribocchi, Ciccio Graziani e Andrea De Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi