Isola dei Famosi, la gaffe hot di Ilary Blasi su Ignazio Moser

Ilary Blasi e la gaffe hot su Ignazio: la domanda a Cecilia Rodriguez che la mette in imbarazzo

Ilary Blasi e la gaffe hot: La bella e simpatica conduttrice Ilary Blasi ha stuzzicato la fidanzata del nuovo naufrago Ignazio Moser, ospite in studio durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi. Tutto è nato dopo la sorpresa fatta a Beatrice Marchetti, la naufraga che vive da sola a Playa Emboscada, che ha ricevuto una lettera d’amore dal suo fidanzato. Nei giorni scorsi infatti Beatrice ha detto di sentire la mancanza del suo compagno.

Leggi anche–> Isola 15, Beatrice Marchetti: Mathieu Magni chi è il fidanzato della modella 

A questo punto, Ilary Blasi, rivolgendosi a Cecilia Rodriguez ha domandato se anche il suo compagno usa farle questo tipo di dediche, insomma Ilary le ha chiesto se Ignazio Moser è un tipo romantico. “Ti ha mai scritto delle parole d’amore così?” e Cecilia conferma: “Si, lui è molto romantico!”

Da qui la conduttrice del reality di Canale 5 non ha perso l’occasione per fare una battuta hot a Cecilia: “Ha la penna calda allora Ignazio?”  e davanti all’imbarazzo della showgirl, Ilary ha riso divertita, poi cecilia ha confermato che il suo Ignazio è romantico.

Ma non è finita qui perché Ilary Blasi è ritornata a stuzzicare la coppia nel momento della prova ricompensa per Ignazio Moser. I due fidanzati sono stati interpellati dalla conduttrice su alcuni aspetti privati della loro storia. In particolare Ilary ha posto alla coppia delle domande:  il nome della prima fidanzata di Ignazio, com’erano vestiti quando si sono dati il primo bacio, e ancora: la prima scenata di gelosia. Ma sulle domande fatte dalla conduttrice del surviving game Ignazio e Cecilia ne hanno indovinata soltanto una. Da qui il compagno ha perso la prova e le piccole gaffe dei due sono servite a scatenare l’ironia della moglie di Totti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.