Isola, le lacrime di Miryea per le parole della madre

Isola, Miryea si commuove dopo la sorpresa della madre che è ospite in studio e le dedica parole tenere e affettuose

Durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa a Miryea che ha raccontato alla conduttrice di aver avuto un periodo di allontanamento dalla madre. “Ultimamente erano più i litigi che le belle parole”,ha detto la vincitrice de La Pupa e il Secchione – ma comunque mi manca, insomma la mamma è sempre la mamma”.

Ilary le ha fatto la sorpresa, la mamma della ragazza, la signora Teodora è in studio e dice delle belle parole alla figlia che si commuove. “Io volevo dirti che sì, ci sono state delle incomprensioni tra noi ma sono passate – dice a sua figlia Miryea – Io ti amo tantissimo e tu sei una persona meravigliosa. Devi avere più fiducia in te stessa, credi in quello che sei e segui il tuo istinto e non fidanti di quello che senti dalle persone perché possono dirti una cosa e farne un’altra e tu adesso lo stai vedendo. Tu devi credere a te stessa, sempre e non mollare!”.

Infatti in un confessionale la giovane si era sfogata, raccontando del rapporto teso con la mamma.  “Ci sono tante cose che dobbiamo chiarire. – ha spiegato la naufraga – L’ultima volta che ci siamo viste ci siamo lasciate in malo modo perché le ho detto che le voglio bene ma lei mi ha detto che non è vero. Lei mi manca un sacco, la mamma è sempre la mamma. Non vedo l’ora di rivederti mamma!”.

Intanto Miryea è entusiasta non solo per la bellissima sorpresa ma anche perché, nonostante la sua terza nomination, è salva e continua la sua avventura all’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.