Isola dei famosi, impresa di Edoardo Stoppa. Arriva un comunicato per Pietro

Isola dei famosi, la fame dei naufraghi inizia a farsi sentire: arriva un comunicato per Pietro

Nuovo appuntamento con il daytime dell‘Isola dei famosi su Italia Uno. I naufraghi sono sempre più alle prese con la fame. Scattano i dubbi tra i naufraghi, che cercano di capire quale possa essere la soluzione ideale per i pochi pasti a disposizione, prevalentemente a base di riso. “Il riso converrebbe mangiarlo a colazione” propone lo chef Edoardo Franco. Artur invece preferirebbe conservarlo per pranzo: “Abbiamo fame, per adesso ci basiamo su quello che è”.

Sulla fame sempre più insistente si è espressa anche Greta Zuccarello, da pochi giorni tornata sull’isola dopo la positività al Covid. “Non abbiamo molto e stiamo cercando come cercare di dividerci quando avremo il fuoco. Khady ha fatto la forte in puntata, ora sta cercando un altro approccio per cercare di far pietà”. Pietro intanto prosegue la missione su un’isola solitaria per far guadagnare cibo al resto dei compagni. Un’avventura che non sembra soffrire: “La mia missione è un paradiso, non sento nessun timore e nessuna paura. Non sono mai stato così felice. Il giovane poeta è stato però raggiunto da un duro comunicato, dopo aver utilizzato la pergamena per accendere il fuoco. Due pomodori saranno sottratti dalla sua spesa saranno sottratti. “Due pomodori in meno non cambiano la vita, io ho utilizzato la pergamena per il fuoco. Non ho mai cucinato prima, in questo modo ci sono riuscito”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis ammette. “Separazione da Bruganelli? Complessa”

Intanto, dopo lo spegnimento, Edoardo Stoppa è riuscito ancora una volta ad accendere il fuoco, scatenando la gioia dei suoi compagni di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *