Ignazio Moser all’Isola: lo sportivo appena arrivato supera la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo
Ignazio Moser all’Isola: Nella puntata di giovedì 29 aprile Ignazio Moser è entrato ufficialmente in gioco. Ignazio Moser è arrivato all‘Isola dei Famosi e non appena arrivato viene subito messo alla prova.
Infatti lo sportivo ha la possibilità di riscattare Francesca Lodo dalla prova del bacio apnea mancato con Gilles Rocca nel corso della dodicesima puntata che le è costato una porzione di spaghetti al ragù. Il naufrago infatti si è rifiutato lunedì scorso di affrontare la prova con Francesca, che è scoppiata a piangere per la fame, non potendo concorrere infatti ha dovuto rinunciare alla prova ricompensa.
Leggi anche–> Isola, i fan di Gilles Rocca: niente foto di coppia sul profilo della fidanzata
Ignazio riprende il fiato dopo il tuffo e la nuotata per raggiungere la Playa e dice sì alla prova, con il consenso della sua Cecilia che si trova ospite in studio e che ammette di essere molto gelosa del compagno. Così si dà il via alla prova del bacio. Francesca e Ignazio si preparano e superano brillantemente la prova. I due superano i quaranta secondi, arrivando ad un minuto e 11 secondi. A Francesca viene data la possibilità quindi di scegliere tra i suoi compagni con chi dividere gli spaghetti al ragù e la giovane sceglie Andrea Cerioli.
I due consumano il pasto sotto lo sguardo invidioso dei compagni d’avventura: da una parte i colleghi naufraghi primitivi dall’altra gli arrivisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.