Isola dei Famosi, arrivano Soleil Sorge e Vera Gemma. Ecco cosa hanno rivelato in diretta (VIDEO)

Isola dei Famosi, sbarcano in Honduras “le piratesse”: Soleil Sorge e Vera Gemma. Le nuove naufraghe saranno due special guest d’eccezione

Isola dei Famosi, nel corso della nuova diretta la conduttrice Ilary Blasi annuncia l’arrivo de “Le Piratesse”. In Honduras arrivano Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due nuove naufraghe saranno delle ospiti speciali ed avranno un compito ben preciso che attualmente non è stato ancora svelato. L’influencer Soleil Sorge torna in Honduras dopo aver partecipato nel 2019 dove è stata per ben cinque volte leader, mentre Vera Gemma è stata una delle concorrenti della scorsa edizione. Le due naufraghe sbarcheranno sull’isola per rendere la vita ancor più dura ai concorrenti che hanno iniziato l’avventura lo scorso 21 marzo e che si concluderà il prossimo lunedì 27 giugno.

Leggi anche –> isola dei famosi tensione tra naufraghi edoardo rivela la verita labbiamo scoperta stasera video

Le Piratesse in diretta rivelano per quale naufrago tifano

Le due special guest d’eccezione che hanno fatto la storia dell’Isola dei Famosi, saranno “Le Piratesse” e da lunedì prossimo sbarcheranno in Honduras raggiungendo gli altri naufraghi. “Sono tornate le queen, anche se di queen qui ce ne una sola. Son contenta di stare con lei” afferma Vera. Ilary afferma: “Voi entrerete lunedì prossimo e avrete un compito ben preciso che poi vi svelerò nei prossimi giorni, mi fido di voi, siete pronte?”. 

La conduttrice chiede: “Vera chi ti piace e chi non ti piace come naufrago?”, Vera Gemma dichiara: Edoardo Tavassi mi sta molto simpatico però poi bisogna vedere. Sto qua per creare problemi”.

Ilary prima di concludere rivolge la stessa domanda anche a Soleil. La naufraga dichiara: “Chi non mi piace? A parte Vera, sai chi? Nick, che non si espone molto, sempre un pò troppo nel mezzo, e le persone che non si espongono non mi piacciono”, infine conclude: Nicolas è un grandissimo guerriero e lo stra appoggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *