Isola dei Famosi: addio all’appuntamento del lunedì. La settimana “tragica” dei naufraghi

Isola dei Famosi, ennesimo tentativo: si cambia ancora il giorno di programmazione con l’addio all’appuntamento del lunedì 

Una settimana faticosa per i naufraghi in Honduras che continuano a ricevere sanzioni e intanto l’Isola stenta a decollare: il reality di questa edizione non ha conquistato ancora i suoi telespettatori e conta solo sui più fedeli e adesso si cambia ancora.

Infatti il reality di Canale 5 sarà mandato in onda domani sera in prime time al posto del consueto appuntamento del lunedì. E poi tornerà il mercoledì sera. Dunque il reality dice addio al solito appuntamento col lunedì.

Chissà che la mossa non serva ad aggiungere telespettatori al format, che vede alla conduzione Vladimir Luxuria “fasciato” in vesti che non gli rendono giustizia e i suoi opinionisti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Fedez-Iovino, Sonia Bruganelli, Guenda Goria e il matrimonio, Masella vs Luzzi

E poi tra ritiri, punizioni e qualche sorpresa ci sono loro, i naufraghi in Honduras, che non hanno vita facile. Per loro sono giorni difficili, almeno per quanto riguarda i naufraghi di Playa Tristeza, che non possono avere i benefit concessi ai compagni di avventura che si trovano adesso su Playa Joya. E poi adesso l’Isola deve far fronte ad un altro importante ritiro: si tratta dell’ex naufrago Joe Bastianich che ha dovuto dire addio alla sua esperienza a causa di un problema di salute. Proprio lui che era considerato la stella del programma e che ora è rientrato in Italia e dovrà accontentarsi di un posto in studio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi