Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Fedez-Iovino, Sonia Bruganelli, Guenda Goria e il matrimonio, Masella vs Luzzi

Fedez-Iovino, Sonia Bruganelli e il nuovo presunto amore, le nozze di Guenda Goria, l’attacco di Paolo Masella all’attrice Betarice Luzzi: questi i protagonisti nel mondo del gossip di questa settimana 

Pillole di gossip, la settimana è stata alquanto movimentata per il mondo del gossip dove in particolare sono emersi nuovi dettagli sulla rissa Fedez-Iovino, il nuovo amore di Sonia Bruganelli e Paolo Masella che ha detto la sua sulla ex compagna d’avventura Beatrice Luzzi, questi i protagonisti della settimana dal 13 al 18 maggio 2024.

Continua a tenere banco la rissa presso la discoteca milanese The Club che avrebbe visto protagonisti il rapper e l’uomo del caffè con Ilary Blasi. In queste ore sono circolate delle immagini relative a quello che sarebbe stato lo scontro tra i due e il successivo pestaggio a Iovino sotto casa. In questi giorni però si è parlato anche di nuovi amori. Il riferimento è a Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. L’opinionista e il ballerino infatti si starebbero frequentando da un po’. A rivelarlo è stato Alessandro Rosica e la notizia eclusiva ha fatto il giro del web.

leggi anche–> Grande Fratello, la risposta di Beatrice Luzzi alle accuse di Paolo Masella

Nozze per la bella Guenda Goria e Mirko Gancitano. La coppia si è sposata in Sicilia in queste ore. La cerimonia si è svolta nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo. Felici e innamorati, i due ragazzi si erano conosciuti dopo l’esperienza vissuta da Guenda al Grande Fratello Vip. Presto i due giovani diventeranno genitori. E per concludere le pillole di gossip l’attacco di Paolo Masella a Beatrice durante l’intervista a RDS.

L’ex gieffino ha lanciato una stoccata alla ex coinquilina: «Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella casa. A parere mio – come ho più volte detto anche a lei – dentro la casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino […] ». Parole che hanno colpito l’attrice che sui social ha detto: «Devo dire che questa esperienza mi ha lasciato tante emozioni ma anche tanto dolore… Vi devo confessare che questa notte ho anche un po’ pianto perché hanno detto talmente tante cose su di me e tante ingiustizie che sto ancora elaborando». Si tratta di una risposta a Paolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi