Isola dei famosi 2024, un altro ritiro scuote il reality: è il quinto addio dell’edizione

Altro addio all’Isola dei famosi: è il quinto ritiro dal reality di Canale Cinque

Daniele Radini Tedeschi si ritira dall’Isola dei famosi. Un altro addio scuote il reality condotto da Vladimir Luxuria, che continua a collezionare addii dal programma. Stavolta è toccato a Radini Tedeschi salutare il format, è il quinto ritiro di questa edizione dopo quelli di Tonia Romano, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Francesca Bergesio, ai quali va a sommarsi anche la squalifica di Francesco Benigno. Un’edizione che sta diventando via via sempre più complicata da gestire per la nuova padrona di casa Vladimir Luxuria, che probabilmente non si sarebbe mai immaginata di imbattersi in così tante problematiche.

LEGGI ANCHE: Botta e risposta tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi

Radini Tedeschi non era mai entrato bene in sintonia con il gruppo ed era finito per essere stuzzicato dalla stessa Vladimir nel corso della puntata scorsa dell’Isola dei famosi: “Secondo me tu tanto perdente non ti senti, perché non soffri di complessi di inferiorità, ma di superiorità. Ma questa è una mia supposizione” la frecciata della conduttrice contro l’ormai ex naufrago. 

Daniele ha battibeccato anche con Sonia Bruganelli, replicando a tono all’ex lady Bonolis che aveva notato dei sospetti sul suo comportamento: Tu sei pagata per parlare di me, ma io non sono pagato per parlare di te. Quindi io non mi occupo di te“. Un serrato botta e risposta che ha animato la diretta, tra la Palapa e studio. Dalla prossima settimana i confronti si potranno spostare direttamente in studio, visto che Daniele Radini Tedeschi raggiungerà Vladimir Luxuria e il resto della compagnia in seguito al ritiro dall’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi