Isola dei famosi 2023, il cast crea tensione a Mediaset? Il retroscena
Si avvicina la nuova edizione dell’Isola dei famosi: ma si parla di agitazione in casa Mediaset
Neanche il tempo di iniziare la nuova avventura su Canale Cinque che l’Isola dei famosi 2023 sta già agitando le acque in casa Mediaset. Il reality trasmesso sul quinto canale e che sarà affidato per il terzo anno consecutivo a Ilary Blasi ha creato qualche tensione in casa del Biscione. Nello specifico alcune decisioni sul cast sarebbero finite nel mirino di Mediaset, una gestione di alcune situazioni che ha alzato la soglia di tensione, come riportato da Alberto Dandolo su Dagospia. I nomi scelti dalla produzione infatti non sembrano aver scaldato più di tanto l’entusiasmo secondo quanto scritto dalla penna di Dagospia: “So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al “noto” fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”.
LEGGI ANCHE: Ex vincitore de L’isola fa il tifo per Tavassi a un mese dalla finale
Ad oggi i naufraghi confermati per la nuova edizione dell’Isola sono un mix tra pochi volti noti nel mondo della tv e una serie di perfetti sconosciuti. Nel cast anche alcuni ex gieffini come Cecchi Paone, Pamela Camassa, Serena Enardu, Gianmarco Onestini e la Caldonazzo, l’ultima ex vippona in ordine cronologico tra quelli che sbarcheranno in Honduras.
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Cristina Scuccia
- Pamela Camassa
- Marco Mazzoli
- Paolo Noise
- Gianmarco Onestini
- Helena Prestes
- Fiore Argento
- Elga e Serena Enardu
- Cristopher Leoni
- Claudia Motta
- Gian Maria Sainato
- Marco Predolin
- Nathaly Caldonazzo.
Confermata invece Vladimir Luxuria tra gli opinionisti e dopo le tante polemiche Alvin nel ruolo di inviato. L’altro opinionista dell’Isola 2023 sarà invece Enrico Papi che erediterà la poltrona di Nicola Savino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.