Royal Family, Harry e Meghan invitati all’incoronazione di Carlo III?

L’invito ufficiale sarebbe arrivato

Sarebbe arrivato l’invito ufficiale per Harry e Meghan da parte di Re Carlo III, prossimamente incoronato a Londra (cerimonia prevista per il 6 maggio).

Stando alle indiscrezioni che trapelano dalla stampa inglese la proposta sarebbe arrivata via mail. A confermarlo il portavoce dei Duchi del Sussex.

Harry e Meghan: l’invito da Re Carlo III

«Il principe Harry ha recentemente ricevuto una email dall’ufficio di Sua Maestà sull’incoronazione del padre – poi ha aggiunto – Una decisione immediata sulla presenza del Duca e della Duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase».

Harry e Meghan non hanno ancora preso una decisione. I due dal 2020 ormai vivono lontano dal Regno Unito e lontano dagli obblighi reali.

Re Carlo III avrebbe così teso la mano alla coppia nonostante i rapporti siano sempre più tesi. Del resto l’autobiografia di Harry, Spare, uscita a inizio anno non ha aiutato a calmare le acque.

Le poche volte che i due, per impegni lavorativi o di famiglia sono tornati in UK, hanno sempre dormito lì. Da poco, avevano anche ristrutturato il cottage con dei lavori del valore di 2,5 milioni di sterline.

Leggi anche: Carlo III “sfratta” Harry e Meghan: cosa sta accadendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi