Carlo III “sfratta” Harry e Meghan: cosa sta accadendo

I due non potranno più stare a Frogmore Cottage

Harry e Meghan Markle non hanno più una dimora in Uk. Stando alle ultime provenienti dalla Gran Bretagna, Carlo III avrebbe infatti estromesso i due da Frogmore Cottage.

I due, come spiegato anche nel loro documentario su Netflix. di cui è attesa una seconda stagione, quando vivendo nel Regno Unito avevano scelto il Cottage lontano dal caos e da occhi indiscreti.

Ora vivono a Montecito negli Stati e non potranno più utilizzare la dimora di Windsor.

A riportare la notizia il Sun e il Daily Telegraph. La decisione, del sovrano che sarà incoronato il 6 maggio, sarebbe arrivata dopo l’uscita di Spare, la discussa autobiografia di Harry.

Leggi anche: La rivincita di Camilla: non sarà solo Regina Consorte ma Regina

All’interno del libro tante rivelazioni, polemiche e retroscena sulla vita di corte su Harry e Meghan e il rapporto con i Royals.

I duchi del Sussex, stando a quanto si apprende, sarebbero rimasti sconvolti e avrebbero dovuto organizzare in fretta e furia il trasloco per far spedire oggetti e mobili in America.

Frogmore Cottage era stata donata dalla Regina Elisabetta II a seguito del loro matrimonio. I due avevano anche ristrutturato la dimora.

Alla loro partenza la casa è stata data in prestito a Eugenia, figlia di Andrea e al marito Jack Brooksbank che intanto si sono trasferiti in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.