Isola dei famosi 2023, Cecchi Paone rivela: “Ecco perché ho accettato”

Il noto conduttore Alessandro Cecchi Paone sarà nel cast dell’Isola dei famosi 2023: ecco perché ha accettato

Si avvicina la partenza dell’Isola dei famosi 2023. Ilary Blasi scalda i motori per il via fissato al prossimo 17 aprile, due settimane dopo la fine del GF Vip di Alfonso Signorini, che ha ormai imboccato l’ultima curva. Tra i naufraghi pronti a salpare in direzione Honduras troviamo Alessandro Cecchi Paone, pronto ad abbracciare ancora una volta un reality dopo la parentesi poco fortunata al GF Vip del 2018. Il giornalista ci riprova con l’Isola e nel corso di una intervista rilasciata a La Zanzara ha esternato le proprie sensazioni a poche settimane dal via dell’esperienza insieme al compagno Simone: “Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso all’inverso. All’Isola festeggeremo un anno insieme”.

Una ricorrenza molto speciale dunque per Cecchi Paone e Antolini, chiamati a vivere l’esperienza dell’Isola che potrebbe spalancare qualche nuova porta anche nella vita privata. Intervenuto a La Zanzara, il professore e giornalista ha spiegato: “Matrimonio? Non ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per 10 anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria squalificato al GF Vip, ecco come ha reagito il pubblico

L’ex gieffino, intervenuto sulle frequenze di Radio 24, ha poi svelato dettagli intimi sul fidanzato Simone: “Di lui mi piace il cu*o, è la verità. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto”. Per la coppia adesso è in partenza l’avventura all’Isola dei famosi, una possibilità per affinare conoscenze reciproche, oltre che vivere a strettissimo contatto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto