Edoardo Donnamaria squalificato al GF Vip, ecco come ha reagito il pubblico

Lo speaker radiofonico Edoardo Donnamaria squalificato, come ha reagito il popolo dei social

Dopo quasi sei mesi di permanenza nella casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha lasciato il reality condotto da Alfonso Signorini. Ieri sera infatti Edoardo è stato squalificato dopo i recenti atteggiamenti mostrati nei confronti di Antonella Fiordelisi, verso la quale Donnamaria ha rivolto parole forti, al punto tale da costringere la produzione a cacciarlo dalla Casa. Ma il pubblico si è diviso sui social una volta appresa la decisione del Grande Fratello. Infatti in molti hanno criticato apertamente la decisione di squalificare il volto di Forum, la cui uscita dalla Casa ha gettato nello sconforto più totale la fidanzata Antonella Fiordelisi.

“Siete stati pessimi stasera e lo avete dimostrato. Se non fosse che voglio bene ad Antonella, meritereste che nessuno di noi vi seguisse più”, “Forse Pier Silvio non ha mai visto una puntata del GF Vip e si è svegliato adesso dopo vent’anni”, “L’hanno sfinito mentalmente con tutte le dinamiche per mandare avanti il programma, quando non ha retto più è stato sbattuto fuori”, “Allora andrebbe squalificata mezza Casa per quello che abbiamo sentito nei mesi scorsi”, Squalifica ingiusta, abbiamo sentito molto di peggio”, sono alcuni dei commenti apparsi sotto la pagina Instagram ufficiale del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati del 9 marzo

La maggior parte dei telespettatori dunque ha ammesso di non aver gradito la decisione su Edoardo, con tanti telespettatori che hanno obiettivamente trovato la scelta troppo dura. E’ netta dunque la maggioranza di pubblico che non ha preso bene la squalifica del romano, che proprio sul più bello si è visto costretto a lasciare il gioco. E da ora cambierà il modo di approcciarsi al programma da parte di Antonella? Vedremo cosa accadrà in questi primi giorni senza Edoardo nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.