Urla al Gf Vip nel post puntata e volano parolacce: nuova squalifica in arrivo? Il timore di Micol

Grida, parolacce nonostante la regia sia corsa ai ripari inquadrando il giardino. Due vipponi hanno continuato a litigare nella notte

Il gioco è cambiato al Grande Fratello Vip  e sono stati presi seri provvedimenti per i concorrenti irrispettosi verso il pubblico. Ieri sera infatti se Edoardo Tavassi è stato ammonito, Edoardo Donnamaria ha dovuto abbandonare per sempre il gioco perché è stato squalificato.

Ma pare che i provvedimenti presi non abbiano sortito effetti su due coinquilini che nel post puntata hanno litigato e sono volate anche delle parolacce. Micol Incorvaia adesso teme in un altro provvedimento che riguarderebbe Daniele Dal Moro, protagonista di una nuova accesa lite proprio con Oriana Marzoli. Infatti dopo la puntata i due hanno discusso alzando decisamente i toni e pare che Daniele abbia anche detto delle parolacce. Anche se la regia è corsa ai ripari inquadrando il giardino e mettendo la musica in sottofondo, si sentivano lo stesso le urla provenire dalla Casa.

Daniele ha urlato contro Oriana: “Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!“.

Lei ha replicato: ”Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Adesso mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei...”

Finita la lite Oriana ha raggiunto Micol Incorvaia che ha mostrato preoccupazione: “Amore le urla e le parole...” ha detto rivolgendosi alla compagna, che subito si è agitata: “Adesso non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o per lui?“ ha chiesto la finalista alla compagna che l’ha tranquillizzata: “No amore, tu no, io adesso parlo di lui. Guarda che lui ha proprio detto delle parolacce. Sì Daniele amo sto parlando di lui“.

Chissà se dopo il fatto anche per Daniele Dal Moro sarà preso un provvedimento. Lo sapremo nella puntata di lunedì, in onda sempre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *