Isola dei Famosi 2022, sbarca in Honduras Licia Nunez: dal coming out alla storia con Imma Battaglia

A “L’Isola Dei Famosi 2022” sbarca l’attrice ed ex compagna della moglie di Eva Grimaldi

Licia Nunez – classe ’80 – inizia la sua carriera a 17 anni come modella. Poi, dal 2003, per l’artista si aprono le porte della tv.

Dall’esordio nella fiction Incantesimo, per la Nunez la strada è segnata!  Vivere, poi ancora R.I.S. fino a Le tre rose di Eva, la fiction di Canale 5 che sancirà la sua grande popolarità. Successivamente, Licia approda nel mondo dei talent e dei reality show partecipando – nel 2009 – alla quinta edizione di Ballando con le stelle e nel 2020 al Grande Fratello Vip.

Il coming out e la storia con Imma Battaglia

Nonostante nel suo curriculum ci siano molte esperienze importanti, Licia Nunez diventa popolare per la sua lunga e tormentata storia con Imma Battaglia. La loro relazione è durata dal 2004 al 2010, fino a quando l’attivista Lgbt ha conosciuto Eva Grimaldi che ha sposato qualche anno dopo.

Con un’inaspettato coming out, fu Licia durante un’intervista nel 2012 a dire: “Il mio cuore appartiene a una donna”. Era la prima volta, allora, che parlava della relazione con l’attivista e politica Imma Battaglia. Tuttavia, al GF Vip fu l’attrice a dichiarare di essere stata tradita dalla stessa Imma che, successivamente, smentisce la versione dell’ex compagna assicurando al pubblico di essersi avvicinata ad Eva Grimaldi quando la relazione tra lei e la Nunez ra già volta al termine. Tra loro, oggi, non ci sono più rapporti.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto