Antonio Zequila smaschera una naufraga e rivela un retroscena: c’entra Jeremias Rodriguez (VIDEO)

L’ex naufrago Antonio Zequila in diretta lancia una bomba verso Estefania ma c’entra Jeremias Rodriguez. Ecco cosa è emerso 

L’ex naufrago Antonio Zequila nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi ha lanciato un vero e proprio scoop verso Estefania. La naufraga attualmente ha intrapreso una storia d’amore con il bel naufrago Roger. Zequila è stato eliminato nelle scorse puntate e durante la diretta di questa sera ha rilasciato le dichiarazioni di Estefania nei confronti di due naufraghi: Jeremias e Roger.

Leggi anche –> floriana secondi sbotta in diretta questo programma vladimir luxuria la gela video

La rivelazione dell’ex naufrago…

Antonio rivela che Estefania prima di iniziare questa avventura ha rivelato che tra i naufraghi le piace Jeremias mentre aveva poco interesse nel conquistare Roger. L’ex naufrago dichiara: “Lei in albergo quando stavano parlando io ho ascoltato lei ha detto: “A me Roger quel bamboccio non mi piace a me piacere Jeremias peccato che sia fidanzato. C’erano tutte persone vicino”.

Estefania replica: “Ma questo non è vero” “Come non è vero? A Milano l’ha detto a Milano c’era Roberta e c’erano altre persone” aggiunge Antonio. La naufraga dichiara: “C’era Roberta ma non ho detto mai che mi piaceva Jeremias e che Roger mi faceva schifo. Questo non è vero”.

Antonio replica: “Hai detto: Mi piace Jeremias, peccato che sia fidanzato. Ammetti le tue cose per una volta. Non essere sempre finta e falsa. Mi piace Jeremias con Roger che ci faccio? E’ un bamboccio. Mi piace Jeremias peccato che sia fidanzato. E’ la pura verità o sei falsa fino alla fine cioè incredibile”. “Che vuoi Antonio?” dichiara Estefania, “Devi dire la verità” ribatte Zequila

“Jeremias si è vero che è un bell’uomo, ma non ho mai detto quelle cose di Roger, mai”. Roger interviene concludendo: “Conosco Estefania penso che non è vero, guarda che lui è un bugiardo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *