Isola 2023, Serena Enardu e Gianmarco Onestini rompono il silenzio sulla partecipazione saltata

Isola 2023, i due ex vipponi hanno rotto il silenzio sulla partecipazione all’Isola dei Famosi 2023: ecco cosa hanno raccontato a Fanpage

Le voci sulla loro partecipazione all’Isola dei Famosi si erano fatte sempre più insistenti. Poi è stato ufficializzato il cast e Gianmarco Onestini e Serena Enardu sarebbero stati esclusi dal reality show di Canale 5. Serena, si era detto, avrebbe dovuto partecipare insieme alla sua gemella Elga, mentre Onestini da solo. Ma a pochi giorni dall’inizio del format dei naufraghi, che partirà lunedì 17 aprile, i due presunti naufraghi esclusi hanno rotto il silenzio per raccontare la loro versione dei fatti.

A Fanpage Serena Enardu ha spiegato che si è trattato solo di voci e che non ci sarebbero state trattative tra lei e il programma: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola”.

Anche Gianmarco Onestini ha riferito al sito la sua versione dei fatti. Eccola: “Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi torna in TV e si espone sui nuovi naufraghi e su Enrico Papi

Sulla loro partecipazione si erano esposti sia Il Corriere sia il settimanale Chi. Secondo il  Corriere mancava infatti solo l’ufficialità per Gianmarco Onestini in Honduras, mentre sulle sorelle Enardu si era esposto il magazine diretto da Alfonso Signorini.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto