I Donnalisi parteciperanno a Temptation Island?

I Donnalisi li vedremo al reality dei sentimenti Temptation Island? L’indiscrezione

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria potrebbe prendere parte al cast di Temptation Island? A dare una risposta sulla possibile partecipazione della coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 7 è il settimanale Chi. Ma andiamo con ordine.

Antonella e Edoardo si sono innamorati durante il reality di casa Mediaset nella edizione appena conclusa. Finita l’esperienza in tv, adesso la coppia continua a frequentarsi e il loro amore sembra procedere a gonfie vele. Stando al gossip, ma si tratta solo di voci, i due potrebbero approdare a Temptation Island. Il reality dei sentimenti infatti, dopo un anno lontano dagli schermi, è pronto a tornare in tv. Al timone ritroveremo Filippo Bisciglia, che proprio sui social ha già lanciato la pagina Instagram del format.

Leggi anche–> Isola 2023, Serena Enardu e Gianmarco Onestini rompono il silenzio sulla partecipazione saltata

Ma quali saranno le coppie del cast? Non ci saranno sicuro i Donnalisi, né tantomeno gli Oriele (la coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli), nonostante qualcuno sostenga che ci siano stati dei contatti con il programma Mediaset. Ad escludere che le due coppie possano approdare a Temptation è il settimanale Chi. Secondo il magazine infatti loro non parteciperanno perché il programma sarebbe propenso a puntare su volti non conosciuti dal pubblico generalista.

Ecco cosa scrive la rivista a questo proposito: «I “Donnalisi” non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality». Dunque sarebbero da escludere i volti noti in tv. I Donnalisi e gli Oriele non ci saranno al reality dei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi