Belen Rodriguez disperata sui social: il motivo (VIDEO)

Belen Rodriguez è apparsa disperata sui social in un video girato dalla sua truccatrice e condiviso poi dalla showgirl 

Belen Rodriguez è disperata sui social. Il motivo? Ha contratto il covid. Il tampone è risultato positivo, motivo che l’ha portata ieri sera di nuovo ad essere assente alla conduzione de Le Iene. Proprio su Instagram, la nota conduttrice ha sfogato la sua rabbia:  “In questi casi si può dire vaffanc*lo?” . Poi la showgirl ha commentato la puntata de Le Iene, scrivendo: “Mi mancate un sacco”.

Tra le storie pubblicate, il video in questione, dove Belen si trovava nella sala trucco e ha scoperto di avere il covid, prima dell’inizio del programma Mediaset. Così la truccatrice l’ha ripresa mentre saltellava sul posto disperata: “Avevamo appena scoperto che ha il covid, le abbiamo messo subito la mascherina e abbiamo iniziato a sperare di non essere stati contagiati nel frattempo” ha spiegato la truccatrice che scherzando si è rivolta a Belen chiamandola “appestata” e “untrice”.

Leggi anche–>I Donnalisi parteciperanno a Temptation Island?

Intanto non si sa se la famiglia e i collaboratori della Rodriguez sono stati contagiati. Di sicuro non la piccola Luna Marì che si trova con il padre Antonino Spinalbese, che ha condiviso i momenti trascorsi con la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi