Isola 2021, la prima gaffe di Ilary Blasi dà il via ai doppi sensi

La conduttrice Ilary Blasi per errore chiama la Palapa “patata” scatenando tante risate nello studio di Canale 5 ma lei non si perde d’animo e continua divertita scherzandoci su 

Errore hot di Ilary Blasi durante la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La neo conduttrice del programma – che gli anni precedenti è stato condotto da Alessia Marcuzzi – nel presentare il punto di ritrovo dei naufraghi ha commesso un piccolo errore, che ha dato il via ad imbarazzo e ironia nello studio di Canale 5. Tutta colpa di un lapsus: Ilary ha infatti presentato la “patata“, invece de la palapa. Da qui l’ironia anche  dell’opinionista Iva Zanicchi, molto divertita per l’incidente hot.

Così Ilary ha introdotto i naufraghi:

E’ arrivato un momento importante, perché vi voglio mostrare il luogo più importante dell’Isola dei Famosi. Il cuore pulsante, dove si ritroveranno tutti. Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata… la palapa”.

Subito pronta a correggersi e ad essere autoironica con un “ho rovinato tutto era un momento suggestivo!” ma la Zanicchi ha continuato divertita con un “ti amo” e poi la conduttrice ha continuato con le allusioni. Infatti quando l’inviato Massimiliano Rosolino, ha detto che la postazione del gioco fosse bellissima, lei ha replicato:  “Ma la palapa è sempre bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi