Amici 20, chi andrà al serale? Zerbi alla Pettinelli: “Rosicona”

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 15 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE Amici 20, il daytime di oggi: la data ufficiale della prima puntata del serale

DOVE ERAVAMO RIMASTI

La puntata ha aperto con l’esibizione di Leonardo. Secondo Anna Pettinelli, Leonardo, in squadra con Rudy Zerbi, non merita di andare al serale perché a suo parere, ha uno stile troppo antico.
Per provare questa sua teoria davanti a tutti, Anna Pettinelli vuole che Leonardo si esibisca con il brano “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori.
Al termine della performance però, Rudy Zerbi dice che quest’esibizione lo ha convinto sempre di più e perciò, decide di dargli la maglia dorata per accedere al serale.

RAFFAELE HA UNA FAN IN STUDIO

Ad esibirsi dopo Leonardo, per accedere al serale, è Raffaele, in squadra con Arisa. Secondo Zerbi, Raffaele non dovrebbe entrare al serale perché per quanto abbia una bella voce e un’ottima tecnica, a detta sua non trasmette nulla a chi lo ascolta.
Ecco che però Arisa chiama dal pubblico una fan di Raffaele. Questa dà il suo parere dicendo che lei si emoziona quando lo sente cantare e che sa tenere il palco molto bene. Dopo essersi esibito con due canzoni, tra cui il suo ultimo inedito “Sette vite” , Arisa decide di ammetterlo al serale.

ESA MESSO ALLA PROVA

Esa è l’ultimo cantante di Rudy Zerbi ad esibirsi. Esa era uno dei cantanti, chiamati da Anna Pettinelli durante la settimana, a cui ha detto che non si meriterebbero l’accesso al serale. Già da molto tempo, gli viene detto dalla Pettinelli di essere stonato e per questo motivo, la Pettinelli gli fa cantare un brano che secondo lei, fa notare questa cosa, ossia “Baby can I hold you” di Tracy Chapman. Com’è successo per Leonardo però, questo fa comprendere ancor di più a Zerbi la bravura del suo cantante e gli consegna la maglia per il serale.

Anche Ibla riceve la maglia dorata per entrare al serale e inoltre presenta il suo ultimo inedito “Lontano da qui”.

ZERBI E LA CLASSIFICA GENERALE

Inoltre, qualche puntata fa Zerbi aveva proposto di scegliere i concorrenti in base ad una classifica generale che facesse una media totale con tutte le classifiche ricevute prima: i primi tre sarebbero entrati automaticamente, mentre gli ultimi due sarebbero usciti, anche se si fosse trattato dei suoi cantanti. Il resto dei coach, sia di ballo che di canto, non sono stati d’accordo con l’ultima parte della proposta.
Quest’oggi Zerbi ha voluto sapere se tra gli ultimi due in classifica ci fosse qualcuno dei suoi. Dopo alcune lamentele da parte dei suoi colleghi, soprattutto della Pettinelli, dicendo che era una crudeltà, la De Filippi gli comunica che non c’era nessuno dei suoi cantanti.
A questo punto, Anna Pettinelli ha accusato Rudy Zerbi di sapere già il risultato della classifica e allora Zerbi ha risposto dicendole più volte “Rosicona!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.