Intimo a vista, ma sportivo e no logo per seguire la tendenza “quite luxury”: la nuova mania delle it-girl

La nuova mania delle it girl è sfoggiare la biancheria intima ma nella sua variante sportiva e soprattutto no logo. Il nuovo lusso è quindi low cost! Il brand da acquistare 

La tendenza “quite Luxury” continua a spopolare sui social e tra le bacheche delle it-girl. Ma cosa si intende per “quite Luxury”? Letteralmente lusso discreto, il quiet luxury è una tendenza estetica che reinterpreta la tradizionale concezione di lusso per proporne una versione moderna, attuale, liberata dagli eccessi e promotrice di uno stile sobrio, elegante ed essenziale.

Il nuovo lusso punta quindi più alla qualità che all’ostentazione di brand e loghi a vista. Sopratutto se macro e particolarmente evidenti.

Per seguire il trend è importante trovare il giusto compromesso tra stile e qualità, facendo anche attenzione alle tasche. Tra i marchi che più di tutti sembrano avere le caratteristiche dell’intimo sportivo che piace tanto alle it-girl c’è Sloggy, con una nuova collezione perfetta per seguire la tendenza Made in USA.

Sloggi presenta infatti in anteprima le novità della collezione Autunno-Inverno 2024, un connubio perfetto di comfort, tecnologia e stile, studiato per soddisfare le esigenze di chi desidera sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata strizzando l’occhio alla moda.

EVER Ease, la nuovissima linea caratterizzata dall’innovativa tecnologia di termoregolazione intelligente HeiQ Smart Temp. I capi realizzati con questa tecnologia reagiscono dinamicamente al calore corporeo, regolando la temperatura e garantendo un comfort impareggiabile in ogni situazione.

ZERO Feel Bliss: un tocco di romanticismo entra a far parte del classico del comfort firmato Sloggi ZERO Feel. La linea, già apprezzata per le sue cuciture super-piatte, il tessuto elastico a 360° e la vestibilità straordinariamente morbida, si arricchisce di pizzo grafico per un’eleganza senza rinunciare al comfort senza eguali.

La collezione EVER Infused si rinnova per rispondere alle esigenze di benessere e cura di sé: i capi sono realizzati con tessuti che contengono microcapsule di principi vitaminici. Quando il capo viene indossato, le microcapsule si rompono e rilasciano sulla pelle ingredienti rilassanti dall’effetto duraturo.

GO Crush, la nuova proposta di slip sloggi che smentisce l’idea che ‘basic’ sia sinonimo di noioso. Un tripudio di modelli e colori diversi, disponibili nelle taglie da XS a XXL, per adattarsi a tutte le forme del corpo. Il morbido cotone organico certificato GOTS garantisce il massimo comfort tutto il giorno.

GO Smooth, il comfort senza cuciture al maschile. Anche l’uomo può godere del comfort senza cuciture con la nuova linea di underwear GO Smooth. Capi realizzati con fibre morbidissime e piacevoli sulla pelle, che offrono un sostegno ottimale nella zona del cavallo e permettono di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo durante tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi